Dispense di Geotecnica - J. Facciorusso, C. Madiai e G. Vannucchi

Dispense di Geotecnica

By Johann Facciorusso, Claudia Madiai e Giovanni Vannucchi, Università di Firenze, Dipartimento di Ingegneria civile e Ambientale - DICEA
image

1 Mi Piace

Ce il modo di scaricare le dispense in un unico file?

Ciao Luca,
non credo sia possibile, prova magari a vedere nelle pagine interne del sito Dicea-Geotechnical Section :+1:
Se sei a conoscenza di qualche altra risorsa di questo tipo inseriscila pure nella community, grazie!

1 Mi Piace

Grazie il sito è interessantissimo

Grazie a te Luca, la community nasce proprio nello spirito della condivisione e partecipazione, quindi luogo di scambio culturale e professionale. Ti invito a partecipare attivamente ed invitare colleghi del mondo delle geoprofessioni :wink:

Ultimamente abbiamo apportato degli aggiornamenti alla community, creando due nuove categorie:

  • Pubblicazioni, con due sottocategorie Pubblicazioni scientifiche e Cartografie che possano fungere da archivio di pubblicazioni interessanti, sia di carattere scientifico che informativo-divulgativo.

  • Software, un luogo di condivisione e archiviazione di programmi, possibilmente gratuiti o con licenza open, utili alla professione.

Sentiti libero di contribuire e condividere se vorrai nel gruppo fb, a presto!